mercoledì 29 giugno 2016

Fiocco nascita shabby chic "Rose"



Ebbene sì non credo di essere portata per il virtuale, sento comunque il vostro affetto e ringrazio tutti coloro che apprezzano i miei fiocchi. Chi mi conosce un po' di più sa il motivo della mia scarsa presenza in rete e lo ringrazio per essersi interessato, niente di particolare state sereni solo cose belle ma che mi impegnano molto. Ovviamente ringrazio anche le neo mamme che hanno manifestato tutto il loro gradimento per il mio fiocco e la loro pazienza nell'attendere la mia "creatura", infatti essendo pignoletta mi prendo tempo per scegliere i materiali e realizzare le cuciture (la colla non esiste nei miei fiocchi, solo cuciture a mano e a macchina). Devo dire che di solito ho confezionato più o meno quello che ho mostrato nei precedenti post variando di poco le tonalità di base per cambio dei bagni di colore o per esaurimento del cotone e sostituzione con uno equivalente, questo che vi mostro è una novità, è una rivisitazione di un precedente fiocco. Per adesso vi mando un saluto :)

1 commento:

  1. Semplicemente meraviglioso! Si nota tutta la tua abilità e precisione
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina