martedì 14 aprile 2015

About


Benvenuti, sono convinta che niente accada per caso, nel mondo di internet così ricco di proposte il fatto che siate giunti nel mio angolino potrebbe rappresentare una semplice coincidenza oppure l'inizio di un' amicizia anche se solo virtuale.
In ogni caso mi fa piacere che siate qua e se volete lasciare una traccia del vostro passaggio ne sarei lieta.
Ho creato questo blog per puro divertimento, per raccontare cosa mi piace fare, chi sono, per scoprire, per imparare. Sono una ragazza semplice che ama le cose semplici, il nome Il Fiocco Chic nasce perchè amando lo stile shabby chic ho voluto applicarlo per creare un fiocco nascita donato in seguito ad una cara amica che come me è ......"shabbyna", da lì mi sono detta...perchè non aprire un diario virtuale? E così è stato. Oltre ai fiocchi nascita amo creare pupazzi, accessori per la persona e decorazioni per la casa. Amo l'uncinetto arte antica e deliziosa che dona grandi soddisfazioni! Amo cucire e lavorare a maglia altre nobili arti :)

Che cosa  realizzo:
- fiocchi nascita
- gessi profumati
- pupazzi e bambole
- accessori, bijoux e borsette
- decorazioni per la casa  e tanto altro......

Materiali impiegati:
- tessuti naturali come lino e cotone nei colori bianco, beige e tonalità pastello
- pizzi, nastri, passamanerie, perline, cristalli, bottoni in madreperla e legno

Vi auguro una buona permanenza.
Bianchi baci
 photo 119_zpshdcmj6lo.jpg

1 commento:

  1. Cara, il tuo neo blog è davvero delizioso! Trovo i tuoi fiocchi nascita davvero belli, delicati e originali! Mi piacciono molto le tue creazioni!
    Ti seguirò con molto piacere!
    A presto.
    Susanna

    RispondiElimina